Pubblicità

Recensione Softonic

Barcellona Dipendente: App Completa del FC Barcelona

Barcelona Addict è l'app definitiva per i devoti fan del Barça. Resta aggiornato con tutte le ultime notizie, punteggi in diretta, streaming, trasferimenti, highlights e voci legate al FC Barcelona. Questa applicazione in inglese offre un'esperienza completa per i tifosi del club.

Ricevi avvisi personalizzati per le ultime notizie, gol e sostituzioni in tempo reale. Accedi ai punteggi in diretta, alle notizie sui trasferimenti e goditi una modalità offline per visualizzare i contenuti anche senza connessione internet. Guarda video di gol e momenti salienti delle partite per rimanere connesso con i blaugrana.

Iscriviti alla versione premium per un'esperienza senza pubblicità e funzionalità aggiuntive come notifiche personalizzate per eventi specifici delle partite e fonti di contenuti personalizzate. Le sottoscrizioni premium sono disponibili a prezzi variabili per durate settimanali, mensili o annuali.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Barcelona Addict : News videos and alerts

Hai provato Barcelona Addict : News videos and alerts? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.